giovedì 29 novembre 2018

L'INVERNO STA ARRIVANDO!!!


Sei stato colpito da una GLIMPS PALLA DI NEVE!!!!


La Glimps palla di neve porta GIOIA!
La Glimps palla di neve porta SERENITA'!
La Glimps palla di neve porta COLORE!
La Glimps palla di neve porta SORRISI!
La Glimps palla di neve porta ALLEGRIA!

Adesso che sei stato colpito devi lanciare una tua GLIMPS PALLA DI NEVE sul tuo blog o sul tuo profilo o pagina Facebook per portare gioia, serenità, colore e sorrisi a tutte le persone che conosci!!!

Attenzioneeee
...perchè se non lo farai ti si spunteranno tutte le matite per un anno 😀😀😂😂😂😃😉💓

P.S. La Glimps palla di neve in realtà è frutto della mia immaginazione, perchè questa tenera bambolina tiene in mano un enorme biscotto :D
I timbri digitali che ho usato sono la Glimps cookie e  i simpatici pinguini, che adoro e ogni anno trovano una collocazione nelle mie colorazioni natalizie, li trovate nella collezione Natale Glimps.
Per colorare lo sfondo della mia Glimps ho usato i Distress Oxide, mentre per la bambolina le Prismacolor. 
Lo sbrilluccicchio della neve è dato dal Wink of Stella clear.

REGALIAMO TANTI SORRISI COLORATI..... RIEMPIAMO IL WEB DI GLIMPS PALLE DI NEVE!!!!


------------------------------------
Per questo post sono stati usati i seguenti digi:

Nessun commento:

Posta un commento