giovedì 8 novembre 2018

UNA LOLLIPOP CARD TUTTA NATALIZA


Ciao a tutti e ben ritrovati qui sul blog!

Fervono i preparativi per Natale? Io l’anno scorso mi sono ripromessa di non arrivare con l’acqua alla gola (come mi capita spesso), e quindi sto cercando di mantenere i miei buoni propositi: questa è una lollipop card natalizia.

Ebbene, non avevo mai provato questo tipo di card, anche se mi ha sempre stuzzicato la curiosità tentare: è una card semplice, abbastanza veloce(esclusa la colorazione) e, secondo me, di grande effetto! Non credete?

L’ho creata sovrapponendo rovescio contro rovescio due cerchi smerlati con in mezzo una cannuccia di carta. 
Una coccarda tonda, un tondo di foammy bianco per lo spessore  e un tondo della stessa misura di carta. 


Per le carte non potevo non utilizzare le ultime uscite Glimps per Natale a base kraft.

 Ho sporcato tutti i bordi con due Distress Ink marroncini per creare un po’ di movimento. 
In ultimo ho colorato questa piccola elfetta travestita da aiutante di Babbo Natale. 
L’ho attaccata spessorandola e ho aggiunto un po’ di corda e un nastrino. 

E voi, avete già iniziato a creare per Natale? 
Mi raccomando: se usate le nuove uscite (anche le vecchie vanno bene) Glimps, non dimenticate di condividerle sul gruppo!!



A presto!


---------------------------
Per questo progetto sono stati usati i digi Glimps:




Nessun commento:

Posta un commento