martedì 13 novembre 2018

RUDOLPH LOVE CHRISTMAS


Ciaoooo a tuttiiiiiiii 
lo sapete quanto manca a Nataleeee???
Beh ben 5 martedì e una manciata di giorni...
okkkk okkkk TroppoMarito sono 6 martedì!!!!
Però a dirla tuttaaaaa io vorrei fare l'albero subito dopo Halloween!!!
 così per iniziare ad addobbare casa sono partita dal Calendario dell'Avvento.
ahahahaahh che dite l'ho fregato questa volta???
 
Ahahahahah vero che questa volta ho iniziato prima dell'8 dicembre????!!!!
Vediamo insieme come l'ho realizzato

I° STEP – Occorrente
Per realizzare "Rudolph love christimas" calendario dell'avvento ho utilizzato 5 bazzill marrone 50 x 70 cm,
2 bazzill bianchi, 1 bazzill rosso e 1 bazzill nero
, tutti formato A4.
Poi matita e gomma, colla , il Set Carte digitali Natale Glimps,
ed i numeri abbinati alla collezione.
Del nastrino marroncino chiaro, ago e filo e un sorrisone smagliante. 

II° STEP – Disegnare Rudolph
😃😃😃 sui bazzill marrone 50x70 ho disegnato con una matita
il viso di Rudolph, poi le orecchie ed infine, le corma
cercando di realizzare un disegno proporzionato.

III° STEP – Ritagliare i bazzill marrone
😃😃😃 una volta soddisfatta del disegno ho tagliato tutti i pezzi.


IV° STEP – Ritagliare occhi, orecchie e naso
😃😃😃 Con il programma per la Silhouette Cameo ho disegnato occhi e naso
e dal primo bazzill bianco ho ritagliato il contorno degli occhi.

E sul bazzill nero le pupille 
E sul bazzill rosso il naso
e dal secondo bazzill bianco ho ritagliato con la Silly l'interno delle orecchie.


V° STEP – Colorare l'interno delle orecchie di Rudolph
😃😃😃 con i Copic Sketch R20, R21, R23, RV00 ho colorato
l'interno delle orecchie di Rudolph.

VI° STEP – Incollare tutti i componenti di Rudolph
😃😃😃 ed ora Rudolph non preoccuparti ti incolloooooo tutti i componenti. 
😃😃😃 ehi Troppostella non scordati il sorriso con la penna gel bianca
e visto che sei con la colla in mano... incollami anche le corna e le orecchie!!!
GRAZIEEEEEE!!! 😃😃😃 

VII° STEP – Stampare le carte
😃😃😃 ed ora stampiamo il Set Carte digitali Natale Glimps con i relativi numeri.
Ho stampato 3 fogli per 8 tipologie di sfondo il formato A4 direttamente dal software della Silly.


VIII° STEP – Tagliare le scatoline
😃😃😃 ed ora TAGLIAMOOOOOO!!!! 
Ho diversi tagli di scatoline che mi piacciono tanto e che si prestano bene ad aprirsi e chiudersi,
ma ho scelto le pillow box perché è composta da un solo taglio. 


Ho tagliato 4 dimensioni differenti sui vari fogli e questo è il risultato.
Con un punch tondo ho creato l'agevolazione per aprire il lembo interno.

  
Ed infine, ho tagliato anche i numeri.

Da pezzi di bazzill marroni che mi sono rimasti ho tagliato con la Silly un bordo per i numeri.
Come in foto 😃😃😃 

IX° STEP – Incollare le scatoline
😃😃😃 Dopo aver tagliato tutte le scatoline le ho incollate, 
ho messo un nastrino ed infine, ho incollato il numero.

Et voilà...

X° STEP – Inserire il filo alle scatoline
😃😃😃 Come appendere le scatoline???
Con l'ago ho fatto un forellino ad un angolo delle scatoline ho inserito il filo color oro
e fatto un nodo, non troppo stretto perché il TroppoMarito deve poterle aprire.
Ed ecco il risultto 😃😃😃


XI° STEP – Posizionare Rudolph
😃😃😃 Rudolph sei pronto per essere appeso??? Dadannnnnnn...... ben 2 metri di renna!!!

XII° STEP – Posionare i vari pacchetti
😃😃😃 Ed oraa non ci resta che appendere le scatoline come ultimo step!!!

Ed ora non ci resta che chiederci: "Oggi che numero apriamo?" 😃😃😃







😃😃😃 Sorpresaaaaaaa!!!
Ne ho realizzato una versione tascabile da regalare....
chi sarà la fortunata che lo riceverà???
Chissà se sei proprio tu che stai leggendo questo post....  ahahahaah
 ahahahaah Eccolooooo


Ed ora prima di salutarvi,
voglio ringraziare Veronica perché è splendida
e in questo periodo le ho dato un sacchissimo di lavoro
e lei ha accolto ogni mia follia con un splendido sorriso!!!   
GRAAZIEEEEEE PER COME SEI!!!! 
Ora vi saluto e vi mando un mega abbraccioooooo 

*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*


-------------------------------------------
Per questo post sono stati utilizzati i digi Glimps:

Nessun commento:

Posta un commento