martedì 4 dicembre 2018

UN NATALE.... LUMINOSO !!!

Manca pochissimo a Natale, vi state dando da fare??!!??
A me, non appena  ho visto le bellissime carte coordinate Glimps, si sono accese mille lampadine.....direi LETTERALMENTE visto che per questo progetto volevo proprio illuminare il Natale ahahahaha!!!

Innanzitutto ho stampato su fogli di cartoncino A4 grammatura 200 TUTTO il set di carte Glimps, perché più sono e meglio è (ora ho un sacco di ritagli coordinati da fustellare e usare per decorare le mie card!!!!), nel frattempo ho rispolverato la mia Silly ( Silhouette Cameo) e ho ritagliato nel Bazzil bianco due cerchi ( diametro circa 6") e una striscia dentellata per realizzare una "torta" 3D ( io ho usato un file e la mia Silly ma voi potete tranquillamente ritagliare due cerchi e realizzare la striscia a mano).

Ho punchato il cerchio superiore per ottenere le aperture stellate da cui filtrerà la luce, incollato sull'altro cerchio il barilotto con le batterie dei miei LED e assemblato la base della mia giostrina ( realizzando un'apertura per permettere l'accensione/spegnimento dell'interruttore) e collaudato!
A questo punto con la fustella apposita ho tagliato più volte gli alberi di Natale nelle varie carte Glimpsose e l'ho assemblato; 

ho stampato e colorato la deliziosa Glimps Cookie fronte e retro delle dimensioni adatte ad essere "infilata" nel mio albero, 

fustellato una meravigliosa scritta nella crepa glitterata e assemblato il tutto! 





Il progetto è semplicissimo, si può realizzare in milioni di modi ( sto già pensando alla versione con la slitta, oppure col pupazzo di neve......e magari semovente.....ahahaahahaha) e lo trovo davvero scenografico sapete?!? 
Credo che chiederò a Babbo Natale tante belle cartucce per la mia stampante per Natale ahahahaha!
Spero che il progetto vi sia piaciuto, ne approfitto per augurare a ciascuna di voi un bel "....Anche a te e famiglia" e .....
ci vediamo al prossimo post!
Hugs
Lu

----------------
Per questo posto sono stati usati:

Nessun commento:

Posta un commento