martedì 20 novembre 2018

NATALE...A QUATTRO MANI....



Ciao popolo glimps,
Natale ormai è alle porte, perciò è tempo di preparare qualche card e qualche tag per i regali… Quest’anno però mi sento un po’ come Babbo Natale che ha gli aiutanti per preparare i doni, 
io ho Melissa che per questa occasione mi ha aiutato nel preparare delle taggone (perché sono belle grandi) per i pacchetti di Natale.
Abbiamo scelto insieme i digi Glimps nella collezione Natale e abbiamo cominciato ognuna a colorare il suo preferito…

Lei ha scelto la piccola renninna femmina

Io ho scelto la renninna maschietto…
…e l’elfo

Poi abbiamo riciclato dei pezzi di  cartone da imballaggio e con i prodotti della Tommy art abbiamo cominciato a decorare ognuna la sua tag.


Questo è ciò che n’è venuto fuori utilizzando anche stencil e distress…


Abbiamo assemblato tag, digi e qualche decorazione e questo è il risultato.



Per quanto riguarda l’elfo, abbiamo decorato lo sfondo con uno stencil casalingo e i CarbOthello che vengono stesi con le dita, perciò Melissa si è divertita a pasticciare un po’ le mani.



E alla fine anche il nostro elfo è diventato una tag semplice e facile da realizzare.

Quindi alla fine con un po’ di fantasia e divertendoci insieme abbiamo trascorso un po’ di tempo per noi, che non è mai abbastanza…
Ora andiamo a preparare i pacchetti…..alla prossima!!!
Un abbraccio da
Lorena e Melissa

-----------------------
Per questo post sono stati usati i digi Glimps:

Nessun commento:

Posta un commento