giovedì 15 novembre 2018

24 GIORNI DI DOLCEZZE


Ormai siamo in fase Nataleeeeee....
Ecco un piccolo calendario dell'avvento che ci accompagnerà al 25 dicembre 🎅🎄


Per realizzarlo ho utilizzato delle scatoline con cassettino, tipo quelle dei fiammiferi...
con cui ho creato quattro colonne, le ho assemblate da tra loro ed ho decorato il lato con i 


....mi sono poi divertita ad inserire decorazioni e abbellimenti...


...naturalmente glitter e luccichini non potevano mancare in questo progetto 😍


 Alla fine ho riempito ogni cassettino con un dolcetto...per rendere l'attesa più piacevole 😋 
  

..ed ora non mi resta che aprire un cassettino al giorno fino al 25 dicembre ...
 e voi l'avete già fatto il vostro calendario dell'avvento??
A presto 
Veronica

--------------------
Per questo progetto, sono stati usati i digi Glimps:





Nessun commento:

Posta un commento