martedì 5 marzo 2019

UN BANNER "LO"



Ciao mondo glimps.
quest’oggi vi mostro un progetto che non nasce proprio dalla mia pura fantasia ma da una richiesta specifica. 
Per il meeting Lombardia del prossimo 17 marzo è stato proposto di realizzare invece del solito swap, un banner che rappresentasse ognuna di noi.
Devo dire che la cosa mi ha entusiasmata subito!! 
Così ho chiesto a Veronica le sue bellissime carte enjoy di cui mi sono letteralmente innamorata (grazie Veronica per queste meraviglie!!) e il timbro Hello.
Ho subito colorato la mia glimps con le prismacolor.

Ho poi preso un cartoncino bianco e una fantasia delle carte enjoy e ho realizzato il banner.

Insomma taglia qui, aggiungi lì, taglia, incolla….è nato il  mio banner.

Parto dal presupposto che ciò che ho realizzato mi rappresenta completamente…. 
Ho scelto una foto prima di tutto estiva, perché amo l’estate, la vorrei tutto l’anno, anzi credo che io sarei dovuta nascere tipo a Miami ahahah (MAGARI!!!), poi ho voluto questa foto con Melissa la mia bambina, anche lei una piccola scrapper che cresce,  perché io e lei siamo legate tantissimo, non ci separiamo quasi mai.
Poi ho scelto comunque un digi, perché per me non esiste progetto senza una colorazione.

Adoro i sentiment e questo delle Timbroline mi piaceva moltissimo.

Inoltre ho scelto di scrivere con la Dymo, nastro trasparente con scritta nera, qualcosa di mio…io sono una grande sentimentalista, sono una dalla lacrima facile, tipo Jude Law nel film “L’amore non va in vacanza” che piange sempre ahahah

E questo è tutto… per ora!!!
Alla prossima.
Un abbraccio
Lorena

Nessun commento:

Posta un commento