martedì 26 marzo 2019

UNA NUOVA AVVENTURA



SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Eccome presente fantastico mondo Glips!!!!
Oggi condivido con voi un semplicissimo progetto che per me però è davvero speciale...
...e sì perchè io e la  mia meravigliosa famiglia abbiamo deciso di concederci un mini viaggio a metà Giugno in compagnia di un'altra splendida coppia di amici con al seguito le loro 2 bambine.
Destinazione: Budapest!
Un mini viaggio di puro divertimento e all'insegna di tantissime risate!!!
E dato che non potrà assolutamente mancare un mini album al ritorno ho pensato di creare una "bustina" per raccogliere e conservare tutto ciò che mi servirà per la realizzazione del mini: biglietti dei musei, dei vari mezzi da prendere, insomma...tutte quelle cose che si conservano sempre dei propri viaggi e che non si sa mai dove mettere...
A questo punto mi è venuto in mente il timbro Glimps pittrice che ha un'espressione davvero felice.
Il pennello però non faceva al caso mio e così l'ho modificato giusto un pochettino (Veronica mi capirà sicuramente) affinchè fosse adatto per il mio progetto...
Ho utilizzato come sempre Copic e Prismacolor e uno stencil di cui non potrei mai fare a meno...

E così ecco cosa ne è venuto fuori:



Non mi resta altro che cominciare a fare il conto alla rovescia per la nostra partenza sperando di divertirci il più possibile!!!
Un saluto a tutte voi e...alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento