lunedì 4 febbraio 2019

UN MINI PIENO DI GRANDI MOMENTI



Ci sono quelle persone con cui parlare, ridere, scherzare...che ti mandi a quel paese e subito dopo ci ridi sopra... che ti capiscono con lo sguardo... che sanno cosa ami e che se hai bisogno ci sono sempre...ecco quelle persone sono gli amici...ed io sono fortunata, perchè ho tante amiche speciali con cui ho condiviso momenti importanti della mia vita.

L'anno scorso insieme ad una delle mie Amiche sono andata Parigi... siamo partite all'alba..o forse prima... appena salite macchina è cominciata la nostra avventura .... un lunghissimo week end che per le emozioni vissute poteva essere lungo un mese...

Ci siamo divertite, stancate, perse, bevuto litri di the freddo e caffè, mangiato cose insolite, scoperto stradine che ci riportavano sempre al punto di partenza... abbiamo visitato una fiera del nostro hobby,  dove ad ogni stand c'era qualcosa che ci serviva veramente e non si poteva più vivere senza.... rivisto persone che di solito incontravamo in Italia... ma sopratutto...riso riso...riso... e non potevano mancare foto per questi momenti!!

Tante foto che ho sempre voluto raccogliere in un album speciale, come è stato quel week end...

...e finalmente...

domenica ho partecipato al meeting Asi Emilia Romagna, dove abbiamo realizzato un meraviglioso mini album con la super teacher Tania Adessa a tema "Amicizia"

Bhe di certo non potevo mancare..e così ho adattato al suo progetto le nuove carte Glimps...

e questo è il risultato...




















Finalmente le mie foto hanno trovato il giusto posto dove poter esser conservate... 



A presto
Veronica

-----------------------
Per questo progetto sono state utilizzate le carte Glimps:



1 commento: