giovedì 21 febbraio 2019

MINI ALBUM TRIFOLD ENJOY

Buongiorno glimpsine, glimpsiane e glimpsetteeee...
Enjoyyyyyyy!
Oggi vi tengo compagnia io con un bel progettino. 
Avete già capito di cosa si tratta?
Ebbene siiii... oggi mi mostrerò la realizzazione di un Mini album Trifold proprio con la nuova collezione di carte digitali "Enjoy" che la nostra cara Veronica  ha magistralmente ideato.
Che dire sono stupendeee, 
me ne sono innamorata tanto da decidere di fare un album, ed io non ne faccio molti. 
Avevo pensato di regalarlo a mio marito per San Valentino con le nostre foto... il mini c'è  ma le foto noooooo... mi è finita la carta fotograficaaaaa.
Mi raccomando voi non siate sbadatelle come meeee.
Questa volta potrete gustarvi un bel video tutorial...
ENJOYYYY! 


Intanto godetevi il book fotograficoooo! 😜😜😜












  Spero vi sia piaciuto, 
alla prossima e 
buona creatività.

----------------------------------
Per questo post sono stati usati: 







9 commenti:

  1. Se mi è piaciuto ? Certo mi è stra piaciuto !
    Brava Maria , si vede anche dalle tue creazioni che sei una creativa felice ! Complimenti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patri grazieee, sono contentissima che ti sia piaciuto... pensa sono partita con un'idea con tanto di schema e me ne sono trovata un'altra.
      La creatività è anche questo.😉😉😉

      Elimina
  2. Gerarda grazieeee... mi raccomando hai preso appunti? Le tue versioni mi piacciono un saccoooo.

    RispondiElimina
  3. Gerarda grazieee... hai preso appunti? Le tue versoni mi piacciono sempre un sacco quindi attendo di vedereeeee. Ciaoooo😘😘😘

    RispondiElimina
  4. album bellissimo e tutorial chiarissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia, accolgo con gioia i tuoi complimenti. Grazieeee😘😘😘😘

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazieeee Roberta, è bellissimo sapere che ti è piaciuto e che magari ne farai uno anche tuuu.

      Elimina