giovedì 14 febbraio 2019

SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO...




Ultimamente sembra tutto complicato ...
Seguire quotidianamente gli impegni di lavoro e di famiglia è davvero dura.
Ci sono dei momenti in cui sembra tutto difficile e insormontabile ... 
I pensieri e le preoccupazioni sono tanti e non riesco a godermi quegli istanti magnifici in cui la mente dovrebbe essere libera da ogni cosa...

Ed è proprio in questi momenti che mi piacerebbe tanto tornare indietro nel tempo...

Tornare bambina, tornare a essere quella persona spensierata, priva di preoccupazione, sempre con il sorriso sulle labbra...
Mi piacerebbe liberare la mente almeno per un po' e godermi quelle piccole cose che oggi ormai a questa età non mi godo più...

E così pensando alla mia mente fanciullesca ho chiesto alla mia impagabile Veronica di disegnare 2 timbri nuovi che mi facessero tornare bambina...
Come sempre la sua creatività mi è venuta incontro ed ecco i suoi timbri tutti per me




Un semplice card che mi ha riportato nel mondo fantastico della fanciullezza...




----------------------------
Per questo post sono stati usati i digi:

Nessun commento:

Posta un commento