giovedì 9 febbraio 2017

UN RING ALBUM ..PER TENERE UNITI I RICORDI



Con questo Ring Album partecipo alla sfida 3 del Nazionale ASI
 #asinazionale2017 #Sfida3Scattaescrappa
..ma sopratutto ho raccolto i ricordi di un week end fantastico,
trascorso a Verona l'anno scorso, al Nazionale 2016.

In due giorni, ho conosciuto tantissime persone con cui avevo solo parlato dietro ad uno schermo..
ho fatto corsi meravigliosi dove ho imparato tecniche nuove..
anche se non sono riuscita a portare a termine tutti i progetti..
ed ho vissuto momenti di spensieratezza.. che ti aiutano a ricaricarti..

Ecco questo è per me il Nazionale ASI.. 
un momento unico che mi fa stare bene ^_^ 

Il mio Ring Album inizia con una Shaker copertina che tra paillettes e glitter, fa intravedere la prima pagina..






.. non potevo non dedicare uno spazio alle bravissime insegnanti dei corsi.. 
purtroppo non le ho con tutte..
ma sono comunque nel mio cuore 💖




..tante amiche...da diversi punti di vista ^_^ 



..e poi ci sono quei momenti di spensieratezza che dicevo prima... 
dove ti basta poco per divertirti 



.. e alla fine della prima serata si prova anche a riposare..
ma l'adrenalina è ancora tanta ^_^ 




 .. non mi resta che preparare la valigia per il Nazionale di quest'anno a Milanoooooo

A presto
Veronica




Nessun commento:

Posta un commento