lunedì 6 febbraio 2017

MODENA PARK... PRESENTE


Avete presente quando volete andare ad un concerto.. 
ed il tuo artista preferito fa una sola data in tutta Italia, 
..e da un appuntamento per poter comprare i biglietti..
..e tu sai che quel giorno migliaia di persone saranno pronte per accaparrarsi i biglietti..

...ecco questa ero io la mattina del 27 gennaio..
alle 10.00 iniziavano le prevendite..
ed alle 10.02..avevo davanti ben 16360 personeeeeeeeeee.....


dopo quasi mezz'ora era il mio turno..


...e sono riuscita ad acquistare 
i biglietti per il 
CONCERTO DI VASCO ROSSI
a MODENA
il 01 LUGLIO
✌✌✌✌

...
bene..ora non mi resta che segnarmelo in agenda 
😉😉😉😉😉



Ed ecco qui la mia dashboard super personalizzata ^_^ 

Ho stampato su un foglio la versione Glimpsizzata di Vasco, con l'aggiunta di una frase della canzone "Colpa d'Alfredo" dove viene nominato proprio il luogo del concerto.. colorato il tutto con le mie prismacolor.
Ho creato uno sfondo con i distress e plastificato il tutto.
Ho lasciato volutamente la mano fuori, proprio per esser sicura di trovare subito la pagina dove poi troverà posto il biglietto ^_^ 





Ci vediamo a MODENAAAAAAAAAAAAAAAA

Nessun commento:

Posta un commento