martedì 14 febbraio 2017

BABY MA CON TANTO LOVE!!



Buongiorno a tutte!!
e Buon San Valentinooo!!! 
per chi oggi si aspetta un post tutto cuoricini e bacetti
..beh..... 
resterà un pò sorpresa,spero non delusa.... 
dedico il mio post ad un'album che ho preparato per la mia figlioccia,
tra poco festeggeremo il suo battesimo..
 un'album per le foto,dove le persone care possano lasciare le proprie dediche mi sembrava un'idea carina....

Ho usato le Glimps,diverse a seconda della pagina,ma tutte rigorosamente rosa!!



Per la copertina ho usato la baby Glimps con ciuccio e unicorno,fà parte della nuova collezione,ed è stato amore a prima vista( del resto lo è per tutte le glimps con me!)


 Sono tutte colorate (a modo mio) con le prismacolor,qualche abbellimento quà e là e taaaanti brillantini sbrilluccicosi..





..direi che è proprio il mio stile questo,e in teoria ne sarà felice la mamma della piccola Ginevra,che ha portato una nuova luce nelle loro vite e nelle nostre..
..unite nella malattia,unite nella gioia...

Ve lo presento con un video,è il primo che faccio e non è perfetto,ma penso renda l'idea!




Questi i timbri utilizzati:




Nessun commento:

Posta un commento