martedì 21 febbraio 2017

PLANNERIAZZIAMOCI UN PO'


Ebbene sì, il conto alla rovescia per me è cominciato!!!  
Ormai ci siamo quasi... finalmente la data del meeting si avvicina e la mia ansia e la mia emozione crescono sempre di più!!! 
Sto cercando di organizzare tutti i preparativi e siccome prevedo che facilmente dimenticherò qualcosa da fare o da portare con me ecco che la mia fantastica planner Glimps viene in aiuto!!!!
Ovviamente il mio modo di "plannerizzare"  è moooolto personale,  probabilmente voi non ci capirete nulla delle pagine, ma...io le adorooooooo!!!!

Mai avrei pensato di divertirmi tanto a plannerizzarmi un po' e invece...

Comunque sono partita da un timbro Glimps che mi è sempre piaciuto in modo particolare...un sabato pomeriggio me lo sono ritrovato tra le mani e alora viaaaaa con i i miei colori:


Ho utilizzato sia i Copic che i Prismacolor. 
Vi lascio i codici se possono essere utili:

Viso: E21, E00, E000, E0000, R20, R22
PC929, PC928
Vestito: BG45, BG11, BG10, BG000,
PC1006, PC992, PC90
Scarpe e capelli: N8, N4, N2, black100
PC935, PC1054,1063
Vespa e casco: W5, W3, W2, W1, W0
PC1074, PC1072

E poi una volta colorato il timbro mi sono lasciata ispirare dai colori e dalla fantasia...












 Ho utilizzato di tutto per la mie pagine Glimps: washi, ritaglia di carta, timbrate, enamel...
insomma tutto quello che trovavo in giro qua e là sulla mia scrivania super disordinata!!!

 E anche stavolta la mia cara Veronica è riuscita con le sue Glimps a tirare fuori un altro po' di me!!!

Alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento