venerdì 26 luglio 2019

GUEST DESIGN GLIMPS: NADIA SARI



Ciao a tutte, 
mi chiamo Nadia, Sari Nadia (fa un po 007 vero?), mi presento brevemente: 
abito a Sesto san Giovanni (Mi), dove sono nata, anche se da quando sono in pensione alcuni mesi li passo al mare, in quel di Bussana, tranquilla frazione di Sanremo. 
Da sempre appassionata di arti manuali quali maglia, uncinetto, ricamo, cucito, non disdegno cucinare e leggere, ma soprattutto amo i colori, siano essi acquarelli, matite, pennarelli, tempere ecc., insomma adoro dipingere/colorare qualsiasi materiale, stoffa, vetro, carta. Da alcuni anni ho scoperto il cardmaking e lo scrap e mi si e' aperto un magnifico mondo dove ho ancora millemila cose da imparare...
Ringrazio Veronica che mi ha dato l'opportunità di presentarmi con questo piccolo progetto dedicato alla mia nipotina Ginevra (ebbene si da pochi giorni sono nonna💞)


Per l'explosion box ho usato i digital stamps Glimps Baby, nello specifico:
Newborn princess frame per l'arredamento della stanza
Baby accessory sia all'interno che all'esterno della EB.
Baby Angels appesi al coperchio.


Nonche' Mummy Hug della linea Momy, per la mamma appoggiata al lettino (che ho riprodotto come quello reale)

Esternamente ho usato i  Glimps Clear Bimbi

stampando inoltre intorno al coperchio i vari sentiments,



nonché' il sentiment #solocosebelle del Clear Cuore sulla shaker.

Dimenticavo, per il pavimento ho ritagliato a stiscioline un foglio della Digital Paper Holiday, effetto legno. Unico prodotto non Glimps e' la carta usata per la scatola che e' Modascrap
Ringrazio tutte/i quelli che avranno avuto la pazienza di leggere fino alla fine.
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento