martedì 2 luglio 2019

ACCHIAPPIAMO SOGNI!



Ciao a tutti!
Bentrovati qui, oggi è un giorno un po’ particolare: sarà infatti il mio ultimo post qui sul blog di Glimps.
Un po’ mi spiace salutare questa squadra di donne fortissima, ma saró sempre qui a vedere i progetti bellissimi che usciranno e i nuovi prodotti che Veronica farà uscire dal cilindro.
È più un arrivederci che un addio, perché quando una persona entra nel tuo cuore mica se ne va così facilmente, perché quando c’è rispetto e stima, non svaniscono nel nulla.
Quando sono entrata in punta di piedi in questo mondo, ero certa che avrei ricevuto più di quanto avevo da dare e non mi sbagliavo, questo mondo ti travolge, arricchisce e ti restituisce un sacco di amore.
Vero è stata una delle prime persone a credere in me e, dal primo momento in cui ci siamo sentite, mi ha travolto col suo entusiasmo e la sua positività. Vero, ti saró sempre grata per questa opportunità e per avermi dato la possibilità di essere partecipe della tua crescita, per non avermi cazziato tutte le volte che ero in ritardo e per avermi abbracciato la prima volta che ci siamo incontrate, dicendomi “ma sei davvero uguale!” (Il riferimento non era ad una foto, ma al digi spettinato con la faccia corrucciata, perché sì, io quel digi l’ho sentito “mio” fin dall’inizio).

Non voglio usare parole per descrivere questo progetto, perché tutto ciò che c’è si può vedere, l’ispirazione me l’ha suggerita il progetto del Nazione di Veronica (che prima o poi replicherò).

È un augurio per te Vero, perché ti meriti tutto il bene del mondo!

Grazie a voi che mi avete seguito e supportato!
Sara
Vi abbraccio virtualmente.




Nessun commento:

Posta un commento