martedì 22 gennaio 2019

MINI FOLDER PER PLANNER


Ciao ed eccoci qui in questo 2019 con tanti progetti!!
Io quest’anno ho amato subito la mia planner glimps e l’ho subito utilizzata….
come tante sono una conservatrice di scontrini, bigliettini, ricette mediche e foglietti vari, così ho riempito la mia planner di tutte queste cianfrusaglie ma che non mi piacevano affatto tenute in disordine, sono una bilancia e mi piace sistemare tutto in modo preciso e pulito (a volte….ahahah)
Ho pensato così di realizzare una sorta di mini cartelletta porta documenti e altro per la planner, in modo da avere sempre con me tutto.
Ho scelto la glimps pc perché mi piaceva da morire fin dal primo istante che l’ho vista e mi son detta, prima o poi tu sarai mia, ma non avevo mai avuto modo di utilizzarla.
L’ho colorata con le matite prismacolor aggiungendo un piccolo dettaglio…la mela della apple sul pc.


Poi ho preso un foglio a fantasia abbinato alla mia colorazione ricreando la sagoma di una busta con chiusura in alto e con un bordo da poter poi forare con un punch per inserirla nella planner.

Ho attaccato il timbro e ho plastificato il tutto.

Ho applicato due calamite per la chiusura ed ecco qui…


Spero di avervi dato qualche spunto, vediamo voi cosa combinate…..
Alla prossima.
Un abbraccio.
Lorena

Nessun commento:

Posta un commento