giovedì 6 dicembre 2018

NEW RELEASE NATALE - II PARTE

Buongiornooooo
oggi grandi novità... 
Vi presento la seconda parte della 
NEW RELEASE NATALIZIA GLIMPS!!

Non poteva mancare alla collezione Natale Glimps, il Presepe, completo di Re Magi, simpatici animaletti e angioletti furbetti!!





 Ed eccoli tutti insieme in questo piccolo presepe realizzato per l'ispirazione del mese di Dicembre di Scrappiamo Insieme ^_^ 
 

Per realizzarlo, ho preso una scatola che avevo in casa, ho tagliato una striscia di Bazzil bianco, su cui ho creato delle stelle, con una fustella della Coppia Creativa.

L'ho poi colorato, sfumando tra loro i Distress.


All'interno della scatola ho applicato una fila di lucine (20 mini led) a batteria, che ho fatto passare all'esterno tramite un piccolo taglio laterale.


Ho preso il Bazzill colorato e l'ho applicato all'interno della scatola... 

...creando un fondo che mi ha anche coperto tutti i fili.



Terminata la struttura, mi sono divertita a creare il mio presepe con i nuovissimi Set Glimps di timbri digitali già colorati...





Eh già...avete capito bene...
in questi set i soggetti sono già colorati come l'immagine.
Con il doppio formato jpg e png, non resta che aggiungere un pizzico di fantasia, per creare ciò che si vuole!!


Perciò una volta stampati, non ho fatto altro che ritagliarli.


Ho poi ripassato il contorno con un pennarellino nero, per definire il personaggio.

Ho applicato sul retro del biadesivo spessorato ..
  e dei pezzetti di cartoncino, per creare una struttura che li tenesse dritti, una volta incollati alla scatola.
 

Ed ecco qui il mio presepe in scatola, facile e veloce da realizzare 




Con la carta digitale Glimps, ed uno degl'angioletti, ho decorato il coperchio della scatola, con cui andrò a chiudere il tutto finite le feste...ma

...per il momento, teniamo tutto aperto...
 ...e ben illuminato...





A presto
Veronica





Nessun commento:

Posta un commento