martedì 24 luglio 2018

YO-HO! YO-HO! A PIRATE’S LIFE FOR ME!!



Buongiorno a tutti! 
Oggi voglio farvi salpare con me nei pescosi mari dei digi-stamp, per andare alla scoperta del tesoro della stagione estiva: 
la nuova collezione Glimps dedicata a pirati e sirene!

Inutile dirvi che ho adorato subito tutti i nuovi soggetti e sentiments della collezione, e che scegliere quale utilizzare per questo post è stato veramente difficile, perché sono davvero uno più bello dell’altro. 
Ma alla fine la passione per i pirati ha avuto la meglio e così ho deciso di utilizzare 
il “Pirata barbetta” 
(gamba di legno, orecchino e teschio sul cappello, direi proprio il Pirata con la P maiuscola!) e 
l”Isola del tesoro”, 
apportando però qualche modifica per il progetto che avevo in mente.

Una delle cose che adoro quando utilizzo i digi-stamp è la versatilità che offrono, perché dal momento che si tratta di un prodotto digitale è possibile non solo ingrandire e ridurre un soggetto, o invertirne l’orientamento, ma anche accostarlo ad un altro creando già una scena o un’ambientazione precisa. Ad esempio, in questo caso ho invertito l’orientamento del pirata e l’ho accostato al forziere dell’Isola del tesoro, togliendo però la palma e le nuvolette, dal momento che avevo deciso di ambientare la scena della mia card in una grotta. 
In modo analogo, ho scelto uno dei sentiments a tema e l’ho ridimensionato sviluppandolo in orizzontale per poterlo adattare alla mia card.
Ed ecco una card che racconta di pirati, misteri e tesori nascosti… chi parte all’avventura con me?



 




---------------------------------------------
Per questo post sono stati usati i seguenti digi Glimps: 




Nessun commento:

Posta un commento