giovedì 19 luglio 2018

UNA FESTA HAWAIANA...


Ciao,
quest’oggi vi racconto del compleanno di Melissa la mia bambina…
Lei compie gli anni a luglio e a me piace ogni volta associare la festa a un tema che il più delle volte decido io eheheh… Comunque ho deciso che il tema sarebbe stato quello di festa hawaiana, d’estate ci sta a pennello visto che poi abbiamo la possibilità di fare la festa in giardino. 
Ho chiesto a Veronica se avesse in programma un’ hawaiana e lei mi propose loro… 
Ne sono rimasta entusiasta e ho cominciato a mettermi all’opera. 
Ho iniziato da Vaiana baby colorando la con le prismacolor.

Poi con i distress ho voluto ricreare la spiaggia. 

A matita ho tracciato la linea che delimitava la spiaggia, ho ritagliato a mano libera e poi con la puffy pen ho cercato di creare la schiuma che formano le onde del mare quando vanno a dissolversi sulla spiaggia. 

Ho utilizzato lo stesso concetto con il mare.
 In teoria ho realizzato anche il cielo ma lo vedremo alla fine…. 
Con la fustella cornice di modascrap ho creato 3 cornici che in corso d’opera sono diventate 4. 

Ho infine assemblato il tutto creando un quadretto il quale, per nascondere lo stacco di ogni cornice ho pensato di ricoprire con dei fogli di sughero. 

E infine il quadretto che è stata una delle decorazioni della festa di Melissa. 

Altra chicca è la palma tanto cercata e alla fine Veronica è riuscita ad accontentarmi anche con questa richiesta… è unica!!!!!

 
 
Dopo ciò, dovevo pensare a Vaiana grande… e così ho colorato anche lei sempre con le prismacolor.

L’ho scannerizzata rimpicciolendola, l’ho ritagliata, plastificata e attaccata a uno stuzzicadenti….
 
E alla fine ha preso posto sulla torta di compleanno di Melissa!!! 
 
È stata una festa bellissima, tutte le bambine sono rimaste entusiaste e stupite ma soprattutto si sono divertite da morire. 
Questo è tutto per ora, vi abbraccio e vi rimando a dopo le vacanze con tanti nuovi progetti. 
Kiss 
Lorena 

------------------------
In questo post sono stati usati i seguenti digi:

Nessun commento:

Posta un commento