martedì 17 luglio 2018

UN TRIS...OPS...TUFFO NEL BLU !!

Eccomi di ritorno da qualche giorno di mare...
Sole spiaggia, relax e tante passeggiate con le mie bimbe, in cerca di conchiglieeeeee..
Eh già perchè come ogni anno ci portiamo sempre a casa qualche ricordino per fare dei lavoretti durante l'inverno...e così mi è venuta questa idea ^_^ 
Il GIOCO DEL TRIS, per ricordarci delle belle vacanze 💜💙💚

Realizzarlo è stato semplice...
Ho creato una shadow box, al cui interno ho inserito la foto di un fondale marino.
Con il Nuvo glitterato ho fatto la scacchiera per il mio gioco, cercando di ricreare delle linee ondulate, per ricordare le onde del mare.
Per le pedine ho usato delle gocce di vetro azzurre e verdi.
Per chiudere il gioco e poterlo portare sempre con noi, ho ritagliato una striscia di cartoncino craft, su cui ho creato una finestrella, dove ho messo un quadrato di acetato, per lasciare la trasparenza, e far si che le pedine non escano.

Ho stampato e colorato con le prismacolor, la Sirena Pensierosa, della nuova collezione di digi Gimps Pirati e Sirene.
Al posto della boccia col pesciolino, ho messo una goccia di vetro trasparente.
Ho decorato tutt'intorno con gesso e sabbia, ed applicato delle conchiglie, per creare un paesaggio marino...
Questo il risultato finale

Ora devo andare, perchè abbiamo un mini torneo di TRIS da fare....hihihihihhhiii..
Alla prossima
Kiss
Veronica

--------------------------------
Per questo progetto è stato usato il digi:


Nessun commento:

Posta un commento