martedì 27 marzo 2018

... TUTTO SCORRE....


Ultimamente mi rendo conto che il tempo passa davvero in fretta, guardo le mie figlie e ho la consapevolezza che stanno crescendo velocemente.

La quotidianità ormai è diventata un corri corri e spesso ho quella spiacevole sensazione di perdere attimi importanti della loro vita. 
Vorrei avere più tempo da dedicargli, più attenzione per i loro pensieri, più parole da poter scambiare con loro... 
Spesso rinuncio al mio tempo, alle mie passioni, ai miei colori per dedicare tutta me stessa a loro ma ho come l'impressione che non sia mai abbastanza. 
Soprattutto in questo particolare periodo di crescita della mia Federica che sta per vivere un momento davvero emozionante della sua vita: la Prima Comunione. 
Spero sia per lei un giorno speciale e pieno di tutta la gioia possibile.

E così quale timbro migliore se non "Glimps fascetta"??? 
All'inizio l'ho soltanto colorato perché in realtà mi servirà per delle scatoline porta confetti. 
Poi guardandolo bene mi è venuta la voglia di usarlo per il mio planner-Glimps...
Sarà un giorno indimenticabile per la mia "piccola" Fede e non potevo non fissarlo nella memoria con il mio planner!
... e così sono nate le mie due pagine...







Spero con tutto il cuore che per lei sia un momento da vivere in piena serenità...

Nessun commento:

Posta un commento