giovedì 24 novembre 2016

UNA PARTY BOX SCINTILLANTE


Questo è il periodo dell'anno in cui si pensa al Natale e mi piace da morire!!!! 
Amo il calore che si diffonde nelle strade, nei negozi e nelle case con le luci, gli addobbi e i colori. Allo stesso tempo odio il fatto che la gente impazzisce nella ricerca dei regali e allo stress che queste feste comportano!
Già dallo scorso anno avevo adocchiato un timbroglimps  che mi sono fatta sfuggire nella corsa dei miei preparativi natalizi. 
Questa volta l'ho voluto, con grande anticipo...vi confesso che è da questa estate che è tra le miei mani pensando a come utilizzarlo.
Ho cominciato a  colorarlo e mi son detta... poi ci penserò al progetto....


L'ho colorato da mesi e finalmente ho avuto l'illuminazione....una Party box!!!
Sì una piccola scatola contenente degli accessori per festeggiare il Capodanno...


Sono partita da un cartoncino nero, io ho usato un 300 gr, che misura 30,1 x 30,1 cm.


Con l'utilizzo dell' envelope punch board ho fatto le pieghe a 11,7 cm e 14,5 cm.


 Ho rivestito la parte esterna con della carta nera a pois oro, ....i pois...la mia passione!!!


E ho assemblato la mia scatola.


Da inserire all'interno ho preso degli stuzzicadenti per antipasti e li ho decorati con delle stelline glitterate nere da un lato e oro dall'altro.


Delle cannucce color oro e bianco...ahimè oro e nero non c'erano....ahahah



Delle stelline scintillanti da far brillare la notte di San Silvestro.


E un bannerino con delle paillettes oro e nero all'interno che ho realizzato con la fuse in questo modo...


Ho preso una cartellina trasparente portadocumenti e ho posizionato la mia fustella banner fermata con dello scotch.


Ho ripassato il contorno interno con la fuse, lasciando libera la parte in alto.



Ho inserito le paillettes.


Ho richiuso sempre con la fuse.


E infine ho ritagliato l'eccesso intorno al banner.


Ho inserito tutto dentro la mia scatola.


Ed eccola finita !!!!

 Spero vi sia piaciuta, io mi sono divertita tanto a prepararla, quindi che aspettate a realizzarla anche voi?
A presto.
Kiss
Lorena


Nessun commento:

Posta un commento