martedì 15 novembre 2016

UNA MAGICA LANTERNA

Benritrovati a tutti! 
Oggi è nuovamente il mio turno e il progetto che vi propongo nasce da un colpo di fulmine!
Al primo sguardo mi sono letteralmente innamorata del bellissimo Christmas Unicorn della collezione Natale e proprio questo timbro si è rivelato perfetto per un progetto  che avevo in mente da un po' pur non essendo prettamente natalizio..... 

Candele e lanterne creano un'atmosfera meravigliosa quando fuori è freddo e buio e fin da bambina ho sempre desiderato averne di accese in casa....
 Ma la mia saggia mamma, consapevole della pericolosità di una fiamma, non mi permetteva di tenerne una in cameretta......
Grazie ai lumini a LED che si trovano adesso e a questo splendido timbro, ho realizzato una lanterna a "misura di bambina", che crea un'atmosfera magica e calda nella cameretta non appena viene accesa!


 Ho utilizzato della carta color Kraft e le mie Prismacolor per colorare l'unicorno e ho poi aggiunto del glitter su criniera e coda e del glossy accent sul cornino ♥


Con del cardstock grigio metallizzato ho realizzato il supporto per il lumino a led, fustellando un cerchio e tagliando una striscia di 1"; su quest'ultima ho marcato la piega a 1/4" e realizzato dei tagli che consentono di incollare la striscia al cerchietto seguendone la curvatura.



Ho utilizzato del vellum a dots bianchi glitterati della Docrafts Papermania, che ho poi punchato col punch a stelline di Martha Stewart lungo il bordo superiore, per realizzare la lanterna, avvolgendo il vellum intorno al supporto e incollando con del biadesivo.


Ho poi "rivestito" il bordo superiore con del washi tape glitterato, ricavato una striscia da una patterned della Kesi'Art, punchato nella crepla glitterata due fiocchetti di neve e incollato le decorazioni...Ho aggiunto il lumino a LED e lasciato che la magia avesse inizio ♥


Ovviamente il progetto si presta a versioni natalizie che possono diventare splendidi regali handmade  grazie ai timbri della collezione 
Natale ( ce ne sono per tutti i gusti!) 
oppure Hobby!



 Grazie per avermi seguito fin qui, continuate a seguirci per altre fantastiche ispirazioni!
A presto
Hugs
Lu

Nessun commento:

Posta un commento