mercoledì 9 ottobre 2019

GUEST DESIGN GLIMPS: SILVIA EPIS


Ciao
mi chiamo Silvia ho 47 anni, vivo in provincia di Bergamo, condivido con mio marito oltre alla vita anche il lavoro, abbiamo due meravigliosi figli, Andrea e Jacopo.
Nel tempo libero, sfogo la mia creatività con forbici, colla, carta, ma la cosa che preferisco fare è colorare .
Mi sono subito innamorata di questa bellissima sirena che ho colorato con le mie adorate "Prismacolor", con della colla glitter ho evidenziato le squame della coda e fatto dei punti luce nei capelli. 

Con del semplice cartoncino, che ho scelto in tre diverse tonalità di azzurro per creare le sfumature del mare, ho creato la base con la fustella "Happy frame"
di ModaScrap, con lo stesso cartoncino ho fustellato le onde del mare e le bolle .
 Con i "distress Oxide" ho sfumato del cartoncino bianco perlato e poi fustellato le conchiglie e un semplice cerchio per creare il sole al tramonto.
 Ho assemblato tutto, con colla, biadesivo per dare profondità e movimento, timbrato la scritta "Happy Holiday", fatto qualche goccia con  " Nuvo Cristal Drops " et voilà !!!

 L' ho posizionata sulla mensolina della mia roulotte e mi ha fatto compagnia tutta l'estate. 

Spero vi sia piaciuto il progetto, tanto quanto io mi sono divertita a farlo, ringrazio Glimps per avermi dato questa opportunità, 
a presto Silvia .

Nessun commento:

Posta un commento