mercoledì 2 ottobre 2019

GUEST DESIGN GLIMPS: ROSSELLA VALENTINO


Buongiorno a tutti! 
Innanzitutto è doveroso ringraziare Veronica per avermi invitato come Guest Glimps,è un onore!

Mi chiamo Rossella Valentino,la mia pagina è Il Mondo di Ross. 
Ho iniziato questo bellissimo hobby circa cinque anni fa, con gli album nascita e pian pianino son passata alla realizzazione di card, di layout,mixed media ecc..., ma le mie passioni spaziano dal ricamo,alla creazione di bigiotteria,alla realizzazione in porcellana. 
Il mio motto è non darsi mai dei limiti nella creatività perché  grazie ad essa si può raggiungere la massima espressività! 
Mi piace molto sperimentare, e concentrarmi sempre su nuovi progetti, ciò mi dà la possibilità di conoscere dei "mondi" sempre nuovi. 
Mi piacciono molto i colori, ad ognuno di essi associo un significato, un ricordo, una nuova sensazione provata.
L' importante , secondo me, è creare emozionandosi perché è soprattutto attraverso le emozioni  provate in primis da noi stessi che possiamo cercare di riuscire ad emozionare e coinvolgere anche gli altri.


Questa estate mi sono cimentata nella colorazione di questo dolcissimo personaggio Steampunk Bear Glimps, ed è stato amore a prima " matita ".


Ho utilizzato semplici matite Faber Castel,a dire il vero le uniche che avevo a disposizione in vacanza e lontana dalla mia scrap room!!!
Ho utilizzato cartoncino Kraft dove sopra ho poi composto la card, appoggiando del vellum embossato con stelline, la striscia centrale è della Papermania capsule geometric. 
Ho ritagliato a mano il personaggio Glimps colorato in precedenza e l'ho posizionato con biadesivo spessorato, in tal modo ho potuto continuare a inserire a piacimento abbellimenti come rametti, foglioline e sentiment della collezione Grand Bazaar; il tutto poi incollato su un bazzil bianco.
Mi auguro che questa card vi sia piaciuta e buono Scrap a tutti!

Rossella- II Mondo di Ross   


Nessun commento:

Posta un commento