mercoledì 23 ottobre 2019

GUEST DESIGN GLIMPS: NIKI NIKI

Ciao
sono Nicoletta, ma tutti mi conoscono sui social come
Niki Niki.
Innanzitutto vorrei ringraziare Veronica per la bellissima occasione che mi ha dato di essere una sua Guest Glimps... ne sono davvero onorata!
dicevamo...
sono Niki e da qualche anno gioco con la carta: sono "nata" creando card, poi mi sono appassionata ad album e minialbum, e ora creo di tutto un po' dando libero sfogo alla fantasia.
Adoro colorare e sperimentare...
A luglio era il compleanno di una mia amica e, come d'abitudine, le ho fatto un regalo creato da me e
quest'anno ho pensato a una Stationary Box da portare in vacanza...
Con dei bazzil neri cordonati e tagliati a misura ho creato la base, il coperchio e le tasche della della stationary box. (Si trovano degli ottimi tutorial su youtube).
Ho stampato alcune delle magnifiche carte digitali Glimps "Holiday", le ho tagliate e utilizzate per abbellire la mia box.
Ho timbrato, su foglio Favini bianco da 200 gr. alcuni elementi delle tavole di Glimps Clear Stamps "Vacanze" e Glimps Clear Stamps "Viaggio", li ho colorati con le mia amate prismacolor e dato un tocco di lucido su alcune parti con il Glossy Accents della Ranger.
Una volta asciutto ho incollato le varie parti con colla o biadesivo spessorato, ho collocato all'interno alcune card pronte, delle tag, qualche graffetta e il gioco è fatto.

Spero vi sia piaciuta.
Niki

1 commento:

  1. As claimed by Stanford Medical, It is in fact the one and ONLY reason this country's women get to live 10 years longer and weigh an average of 19 KG lighter than us.

    (Just so you know, it has totally NOTHING to do with genetics or some secret diet and EVERYTHING to related to "how" they are eating.)

    P.S, What I said is "HOW", not "what"...

    Tap this link to reveal if this short quiz can help you unlock your true weight loss potential

    RispondiElimina