martedì 29 maggio 2018

SUMMER TIME - PUZZLE PER CRI [207]


Ciao a tutti πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ
oggi vi mostro la mia ultima serie di ATC
realizzata per fare uno scherzo alla mia amica Cristina!!! πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ
Alcuni giorni fa, Cri in chat ci fa notare che al suo compleanno
non le abbiamo regalao la card, ma le abbiamo fatto solo il regalo!!!
Adesso ditemi voi.... meglio il regalo o la card???
ahahahahahahah πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ scherzoooooo!!!
Il discorso continua e... degenera... ovviamente!!! πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ
Fino ad arrivare ad una card composta da tanti pezzi chiamata "Friends Card"!!!
Uèèè l'idea Γ¨ di Cristina non fregategliela!!! ahahahhaah πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ
Così mi viene l'idea di farle la card e di tagliarla
con la Silly (Silhouette Cameo) e ne parlo con AnnaπŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ
Lei SUPER entusiasta mi dice che ha la fustella!!!
Evvaiiiiiii facciamogliela e poi distruggiamolaaaaaa!!!
Ok, ma Veronica ha disegnato cosΓ¬ tanti nuovi timbri Glimps della linea Summer
πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ E che fai li metti su una card tutti ammassati???
Naaaaa facciamo una serie di ATC, no????  πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ
Cri questa Γ¨ per te!!!! 
πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ Per realizzare le ATC Puzzle, ho dovuto stampare la scena su due fogli
perchΓ© avevo bisogno dei crocini per poi avere un taglio preciso dei vari pezzi.
Cosi inizio a colorare i vari pezzi. E questo Γ¨ il risultato.
πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ La bomba sexy appena aggiunta alla sezione Summer
πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ Anche la sdraio con l'ombrellone, la palla, il secchiello e la paletta, il granchio ed infine,
il castello di sabbia sono tutti digi nuovi che trovate nella sezione Summer.

 


πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ ho sempre voluto provare a far Surf, cosΓ¬ non poteva mancare lei
Surf con un'abbronzatura invidiabile ed il costumino bianco.
Anche lei Γ¨ presente nella sezione Summer.
πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ ma chi ha costruito il castello di sabbia sulla spiaggia???
Esattoooooo proprio leiiiii, la bella bimba Flamingo Summer.
πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ ma quando siete sulla spiaggia a prendere il sole,
non passa sempre l'aereo o una mongolfiera vicino ai bagnanti????
Ahahhahahahahah nel mio mare siiiii!!!
Quindi non potevo lasciar fuori Mongolfiera.
πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ adesso passiamo a tagliare i due fogli, Silly a meeeee!!!!


πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ ed un foglio Γ¨ andato, ora passiamo al secondo foglio!!!


 noooo nooooo.... immaginate la mia faccia disperata
quando ho estratto il foglio dalla Silly!!! 
Pokkaaaaa palettaaaaa Γ¨ stortoooo e i pezzi sono inclinati!!!!

 

 noooo ed ora che faccio??? Ne coloro un altro??? 
E se poi la Silly me lo taglia male ancora??? 
Comunque dopo 4 anni di uso, questa Γ¨ la prima volta che mi fai questi scherzi!!!
Fammi finire il progetto per Glimps e poiiii io e te facciamo i conti!!! #SALLO!!! 
Okkk decido di tagliarlo prima e di comporre il puzzle e di colorarlo come nella foto sotto.
Mi raccomando, se lo fate, state attente a quando colorate vicino ai bordi
perchΓ© potrebbero venire piΓΉ scuri.
Il Copic, nel mio caso, sbatte intorno al bordo del taglio vi lascia piΓΉ colore.


πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ Okkk okkk ho recuperato!!
Ma cara Silly... non so ancora se i conti non li facciamo piΓΉ! #CISTORIFLETTENDO


πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ E' una serie di ATC???
Allora ho pensato di creare ugualmente il supporto
dove potranno essere attaccati i pezzi in corrispondenza dei rispettivi retro, come in foto.

πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ E questo Γ¨ il davanti.

πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ Criiiiii mica vuoi che te le dia unite??? ahahahahahah

 
πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ Ehm ehm... chissΓ  se hai qualche pezzettino del foglio storto.... ahahahahah


...o se ho scordato qualche pezzo....
Tantooo ormai lo sai che sono una monella!!! 


πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ ora vi saluto e ci vediamo al prossimo progetto.
troppostella_firma_post
*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

Nessun commento:

Posta un commento