martedì 15 maggio 2018

SEMINIAMO AMORE


Eccomi qui con un nuovo post, questa volta vi faccio vedere cosa ho realizzato per un’amica che adora il giardinaggio e che ama stare tra frutta, verdura e fiori.
Per il suo compleanno ho pensato di regalarle qualche nuovo seme da piantare nel suo giardino ed ecco l’occasione per tuffarmi tra carta, timbri e Prismacolor per impacchettarli.

Ho realizzato delle piccole bustine in carta e ho colorato i timbri Cactus per contrassegnare i semi che ho inserito: arancio per le carote, verde per i piselli, rosso per i rapanelli e viola per la barbabietola.

Per non consegnarle a mano, ho creato una borsa per inserire le bustine che ho decorato con il timbro Miss Cactus, perché credetemi, questa sembra proprio la mia amica!!!


Spero che le verdure crescano rigogliose perché insieme ai semi ci ho messo una dose massiccia di amore. 
Un abbraccio e al prossimo post.

Dany

Nessun commento:

Posta un commento