martedì 1 maggio 2018

GUEST DESIGN GLIMPS: C'ARTE DI LAURA



 Su la mano chi, ogni giorno, fa mille corse per accompagnare i propri figli ai vari corsi sportivi!!!!
Lo so lo so siete tante!!!
E ora ditemi ...chi, come me, ad ogni partita da il via ad una lotta di emozioni, un mix di timore e orgoglio, felicità e ansia ...quelle emozioni che ti fanno fare il tifo...forse un po' troppo... ma te ne accorgi solo quando tuo figlio alla partita successiva ti chiede di non gridare così forte come la volta prima "perché si sentiva solo te mamma" e allora provi a stare tranquilla ma niente...quelle emozioni continuano a giocare!!

Il progetto che vi presento oggi l'ho dedicato a mio figlio, giocatore di basket, reduce con la sua squadra da un campionato portato a termine nel migliore dei modi e dopo una importante vittoria, ho deciso di realizzare questo mini ...ehm...si...anche perché mi sopporta ad ogni partita!!
Quando ho visto il timbro "basketball man" della nuova serie sport Glimps non ho resistito era perfetto per il mio progetto!!!!

Per la colorazione del timbro ho utilizzato matite prismacolor.
Ora vi lascio qualche foto...





Spero vi sia piaciuto e se sentirete urlare una matta dalle gradinate non spaventatevi😜😜
Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento