giovedì 15 febbraio 2018

IL DT CRESCE... BENVENUTAAAAAA SARA

Rullo di tamburo... Vi presento
 Sara Torzullo, 
nuovo componente del DT Glimps:

..in realtà ve l'avevamo già presentata con un suo bellissimo progetto come Guest Design Glimps, ma i suoi lavori creano dipendenza e noi l'abbiamo voluta qui per poterli ammirare sempre ^_^   

Benvenuta Sara
________________________
--------------------------


Rieccomi qui, 

entusiasta, grata e lusingata di avere la possibilità di far parte di questa grande famiglia, ricca di donne creative che hanno grande talento..

Quindi cercherò di infilarmi tra tutti questi capolavori con il mio progetto! 

Sono in quel periodo dell'anno in cui ho proprio voglia di colori, dopo il grigio dell'inverno (che per inciso mi piace molto eh!), arriva quel momento in cui ho bisogno di vedere tutto più colorato.

Ecco qui la card che ho pensato per Pasqua, per la primavera o per quello che più vi piace!! 


Questa bimba mi ha proprio rubato il cuore, per la sua dolcezza, per la sua espressione, ma soprattutto per quello che nasconde:

Con questo digi si ha la possibilità di creare infiniti progetti, che prevedano una trasparenza, per poter apprezzare anche il retro.. 
Anche se, nessuno ci vieta di usare solo il fronte o solo il retro.

Una card tutta di acetato, una scatoletta di acetato, una tag di acetato o vellum, oppure un inserto di acetato, come in questo caso, che crei una finestra sull'interno..


Ho aggiunto qualche fustellata, il minimo indispensabile perché volevo che il fulcro della card rimanesse il disegno..

Io spero di avervi ispirato,
Ci ritroviamo presto da queste parti!!

______________________________________________________________
In questo progetto è stato usato: 

Nessun commento:

Posta un commento