mercoledì 24 gennaio 2018

GUEST DESIGN: SARA TORZULLO IN ARTE ST' OFFICINA



Ciao a tutti,

Mi chiamo Sara, ma in questo mondo creativo ho scelto il nome ST'officina, che unisce le mie iniziali al nome di un posto in cui la manualità è pane quotidiano: ed è questo che caratterizza la mia esperienza.

Ho 25 anni, e non ricordo momento in cui io non abbia avuto qualche passione creativa, in particolare amo cardmaking, e mi sto affacciando timidamente al mondo scrap!

Quando Veronica mi ha contattato ero incredula, felice ed onorata.. Non ho potuto far altro che accettare la proposta di essere Guest Designer per il suo blog!

Sono così passata alla scelta dei digi che preferivo, e, siccome la scelta è sempre un'impresa ardua, ho scelto ben tre digi!

Innanzitutto non potevo che scegliere "pc girl", perché mi somiglia proprio tanto e, data la somiglianza, l'ho colorata con i miei colori, e ne ho fatto una tag che cita "create happiness", perché è sempre il mio obbiettivo ultimo quando creo e regalo qualcosa di mio..


Questo digi mi è piaciuto così tanto che ho deciso di scannerizzarlo e modificarlo, utilizzando una scala di grigi.. È nato così un piccolo quaderno, dove poter annotare, progettare, scrivere tutto quello che mi passa per la mente!


A questo quaderno non potevano mancare delle paperclips, per segnare tutto quello che di più importante ci sarà.. Ho quindi scelto "piante aromatiche" e "cactus" per le mie clips..







Questo è quello che ho realizzato.. 
Io spero di avervi ispirato a creare qualcosa e di ritrovarvi sulla mia pagina Instagram, dove pubblico tutti i miei lavori..


o su fb ...
Sara


______________________________________________________________
In questo progetto sono stati usati: 



Nessun commento:

Posta un commento