giovedì 11 gennaio 2018

ATC - GIRL POWER [197]


Ciaoooo a tuttiiiiiiii e Buon Annoooo 
avete fatto la vostra lista creativa degli obiettivi 2018???
 io siiii!!! 
Ho deciso che voglio arrivare a 2.000 ATCs!!!
Dite che sto puntando Troppo in Alto???? 
Okkk okkkk torniamo con i piedi per terra e pensiamo all'ultima nata in Glimps….
Alcuni giorni fa scegliendo il timbro per questo progetto,
sono entrata nella sezione Celebrities
 e boom è amore a prima vista su 2 timbri!!! Cuorisiiii????
Se vi dico costumino in lattice e stivaloni a chi pensate???
 il TroppoMarito mi ha detto subito: Catwoman!!!
Ehm ehm... nooo Catwoman non c'è!!! 
Eroina con un costumino blu,rosso,oro e stivaloni rossi....
Avete capito chi è??? Siiiiii leiii, Wonder Woman!!! 
 ma sempre nella stessa sezione c'è anche un'altra eroina
con tutina in lattice gialla e nera!!!!
 Avete indovinato la seconda eroina???
E' leiiiii... l'inconfondibile Kill Bill!!!  
E come dicevano le Spice Girl... GIRL POWER!!!
 Potere alle Donneeee e... che donne!!! Eccoleeeee...
 
Per realizzare questa serie, qual materiale migliore che usare il vinile???!!!  
Con la Silly (Silhouette Cameo) ho ritagliato un rettangolo da 3x4 pollici (7,6 x 10,1 cm)
per rivistire la base della ATC che misurano 2,5x3,5 pollici (6,4x8,9 cm).
Dopo aver rivestito le ATC ho colorato con i copic
la pelle del viso e delle gambe ed i capelli  
Dal vinile bianco ho ricavato due rettangoli 2-1/2 x 3-1/2 pollici (5,4x8 cm)
e incollato sulle basi rivestite, come si vede nella foto 
 con Silhouette Design ho ricavato i tagli dei costumi
dal timbro Wonder Woman e Kill Bill
e replicato i tagli sul vinile. 
Ho rivestito i due timbri e creato la bandiera americana dello sfondo.
 quando ho mostrato la serie di ATCs a Veronica scherzando le ho detto:
 ma non ti sembra che manchi Catwoman???
Il giorno dopo, nonostante questo sia un periodo difficile per lei,
si è messa davanti al suo blocco con in mano la matita
ed ha creato questa meravigliosa Catwoman!!!
Ma quando è FAVOLOSAAAAAA questa donna????
 GRAZIEEE DI ESSERE COSì!!! 
 TroppoMaritoooo ORA Catwoman c'è!!! 
Con la stessa procedura usata per le altre due ATC
ho rivestito in nero e grigio anche Catwoman. 
Ma non sono bellissimeeeee?
   GIRL POWERRRRRR 
Ora vi saluto ed un mega abbracciooooo,
al prossimo progetto 
 
troppostella_firma_post
 
 
 
*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

Nessun commento:

Posta un commento