giovedì 15 settembre 2016

ONORATISSIMA DI PRESENTARE QUESTO FANTASTICO DT

Buongiorno a tutti ^_^
oggi è una giornata speciale, perchè dopo tanto lavoro finalmente ho il piacere di presentarvi delle meravigliose ragazze che da oggi faranno parte del 
Design Team Glimps.





Ebbene sì, avete capito, da oggi ci sarà un gruppo di 12 creative con cui avrete due appuntamenti settimanali:
il martedì ed il giovedì
vi aspettiamo per scoprire trucchi e segreti di questo mondo fatto di carta, timbri, colori , e mille altre meraviglie, ma sopratutto
 passione e amore  ^_^
E sono proprio queste le caratteristiche fondamentali che hanno fatto nascere questo nuovo team di creative.
Spero vorrete divertivi anche voi e seguirci in questa nuova avventura.. 
Io sono onoratissima di averle al mio fianco, ed ora lascio la parola a tutte loro, in rigoroso ordine alfabetico..!!






Sono Valentina aka Bolilla, ho quasi 32 anni e finalmente sono diventata una Glimps!!!
Sono Valentina aka Bolilla, ho quasi 32 anni e finalmente sono diventata una Glimps!!!
Sono Valentina aka Bolilla, ho quasi 32 anni e finalmente sono diventata una Glimps!!!
Sono Valentina aka Bolilla, ho quasi 32 anni e finalmente sono diventata una Glimps!!!
Ooook!!! Ora ne sono convinta!!!! Yeeeeaaaaah!!!!!!
SONO UNA GLIIIIIMPSSSSSS!!!!!!!
Stiratrice compulsiva a lavoro, casalinga e mamma disperstralunata a casa, la notte, quando tutto tace, tranne Laika che ronfa nella sua cuccia... metto da parte gli hobby diurni come il cake design, la fotografia ed il canto e prendo in mano timbri, carte e matite colorate e mi dedico alla regina indiscussa delle mie passioni: il cardmaking!!! 
Ce la metterò tutta per ispirarvi e trasmettervi sempre tutta la mia energia colorata!!!
Eccomi qui!!!




Hi, this is Cristina Valenzuela and I am ... wait, do I have to tell my age?
Well, let's say I was born on May 1st ... I've got a seven-year-old girl, Elena, who likes tearing up papers, the buttons containers ... and taking anything she Finds from my scrap room.
I live near Barcelona, in Spain.
I love spending the day Between colors and papers.
Since I think I have not yet Said, it is a pleasure for me to greet all of you and I am very glad to be here and be DT from Glimps!!!



Che dire di me,sono una persona che vive di corsa, mi districo tra famiglia, lavoro e hobby 
in modo così frenetico che mi capita di servire la cena con dei ritagli 
di carta tra i capelli o di andare a lavoro con del colore sulla faccia...
Adoro viaggiare tanto che io sto bene ovunque tranne che a casa mia, 
per questo mi ritengo figlia del mondo. 
Dai miei viaggi solitamente mi porto colori ed esperienze che poi trasmetto nei miei lavori
Adoro stare all'aria aperta, andare in altalena 
e assillare mio marito con tutti gli acquisti scrap che vorrei fare.
Parlo tantissimo e a volte finisco per non scoltarmi nemmeno io, 
ma la cosa che mi piace fare di più è, comunque vada,
sorridere sempre 😁


Ciao!! 
Mi chiamo Elena e sono felicissima di poter far parte di questa splendida avventura. 
Mi piace disegnare, colorare e pasticciare da sempre, adoro lo scrap, fare esperimenti e tutto quello che posso inventarmi per imbrattare i miei validi aiutanti pelosi. 
Ma quello che più di tutto mi piace è 
colorare... colorare e colorare... 
matite, distress, spectrum sono i miei fidati compagni di gioco... che ne dite di giocare insieme?





Sono  Enrica, classe 1978; 
vivo in provincia di Venezia,sono sposata, ho due figli: Gloria (futura estetista) e Riccardo (che riprende la vena creativa  di mamma). 
Ho frequentato una scuola professionale e mi sono diplomata in "vetrinistica" e specializzata in grafica pubblicitaria!
Fin da bambina ho sempre usato la fantasia per giocare: usavo  plastilina, carta, forbici, colori ecc.ecc.; 
Mi appassiono a tutto quello che si può fare "a mano".
Lo scrapbooking l'ho scoperto nel 2011 e non l'ho più mollato, è come una droga, non rieso a staccarmi, adoro attaccare nastrini  e abbellimenti alle carte, adoro tutto quello che è scrap, 
mi son presa la big shot e ora la uso per far tutto.
Sono onorata e strafelice di esser entrata a far parte del DT Glimps.
Un pò alla volta mi conoscerete..



Ciao io sono Laura! 
Vivo a Brescia,  sposata con Stefano e mamma di Fabio ed Emma. 
Sono approdata al mondo scrap per caso: un'amica mi ha chiesto di accompagnarla a quella che credevo una "semplice" fiera del l'hobby,  ma da allora è una continua scoperta.
Ho cominciato colorando timbri e creando card da regalare a parenti e amici.
Seguendo alcuni blog mi sono avvicinata allo scrapbooking che per me  ha ancora molti segreti, 
ma che mi appassiona tantissimo. 
Ringrazio Veronica per avermi scelta a far parte  di questo gruppo di "mostri sacri" dello scrap!!
Spero di essere all'altezza  delle aspettative.



Non amo parlare di me, comunque cercherò di descrivermi cosicché chi non mi conosce possa sapere chi sono.....Lorena è il mio nome, ho quasi 39 anni ma come dico io sono un'adolescente in un corpo adulto...o quasi...ahahahah!!! 
Sono una persona semplice, umile e un po timida, credo che queste mie caratteristiche si rispecchiano nei miei lavori molto semplici senza troppi fronzoli, non amo girare troppo intorno alle cose ma arrivare subito al dunque!
Mi sono ritrovata nel mondo dello scrap senza nemmeno capire cosa fosse....il tempo mi ha portata amare questo hobby e a pretendere da me stessa sempre di più, infatti chi mi conosce sa che non sono mai pienamente soddisfatta dei miei lavori perché penso sempre di aver potuto fare di meglio.
Ho ancora molto da imparare, ma sono felice di far parte di questo Team, perchè mi da l'opportunità di uscire allo scoperto, e di stimolare la mia creatività.. 
Vorrei fare un in bocca al lupo al nuovo DT GLIMPS, ma soprattutto a Veronica perché è grazie a lei che tutto ciò esiste!!!! A  presto....Kiss...Lorena!!!  




Ciao! Sono Luana, ho 35 anni 
e qualcuno di voi mi conosce anche come PannoLu sul web! Creativa per nascita, vocazione e necessità 
amo lo scrapbooking, il cardmaking, le fustelle e i timbri!!
 Colorare mi rilassa, 
soprattutto da quando ho deciso di imparare a usare le matite
....e quali timbri migliori delle Glimps? 
Felicissima di far parte di questo DT, 
stay tuned ne vedremo delle belle!!!
...........




Ciao chiamo Maria,
parecchi mi conoscono come Creativa Felice, 
classe '78 e sono napoletana. Moglie e mamma di due bimbi. 
Sono solare e positiva, mi piace fare sempre nuove amicizie e avventurarmi in nuove esperienze, e non potevo che accogliere con piacere la richiesta di far parte del DT GLIMPS, 
Colorare mi piace e mi rilassa.
Io uso, in particolare, gli spectrum noir, colori a base alcolica. 
Ci ho messo un po’ di tempo a prendere confidenza, ma una volta iniziato non vuoi smettere più e possono dare grandi soddisfazioni. Bene non aggiungo altro, avremo modo di conoscerci meglio, anche perché non la smetterei più.
Far parte di questo team, è un onore per me e spero con tutto il cuore di non deludere le aspettative di nessuno, ma soprattutto quelle di Veronica che ha avuto fiducia in me… 
io ci metto il cuore, anche se solo quello non basta, ma comunque vada sarà un successo perché 
avrò conosciuto delle persone meravigliose. 
Baci.




Non sono per niente brava a raccontarmi...troppo complicato parlare di me:))!!! 
I miei dati anagrafici??? Facillissimo!!
NOME: Pamela
COGNOME: Lattanzio
ETA': diciamo che a brevissssimo 37
SEGNI PARTICOLARI: sposata, innamorata persa e con due bambine meravigliose al mio fianco!!!
HOBBY: colorare e scrappare, scrappare e colorare e poi di nuovo colorare e scrappare...
Cerco nei limiti delle mie possibilità di rappresentare me stessa attraverso i miei colori e i miei progetti! 
Sono una persona forse troppo riservata e spesso riesco a mostrare le mie emozioni solo attraverso i colori e i miei piccoli lavori! 
Ho tantissimo ancora ancora da imparare ma l'esperienza di far parte di questo team supermeraviglioso sarà per me un'opportunità per crescere e per amare sempre di più quest'hobby che ormai mi ha rapito il cuore!
Spero di essere all'altezza e di non deludere mai le aspettative della mia cara Veronica che ha creduto in me e che mi ha regalato questa occasione fantastica!!!!
Mi faccio un in bocca al lupo da sola e vi abbraccio tutte!!! 
Ciaooooo!!!!!!






Ciao a tutti e ben trovati, sono Francesca, 
conosciuta anche come SbALziCrEatiVi. 
Mi sono avvicinata all’arte e ai colori quando ero ancora un’adolescente, 
ma non avrei potuto fare scuola migliore se non l’istituto d’arte, che a oggi (36 anni) rimpiango tanto, è stata una scuola super per la mia creatività, una scuola che mi ha dato le basi per quello che faccio ora…creativa sempre in crescita con la voglia di fare, imparare, rifare e imparare.
Questo è il mio mondo, fatto di colori, 1000 e più sfumature, materiali, prove e riprove….
è un mondo che amo. 
Di questo mondo fanno parte anche mio marito Omar, che ha imparato ad amarlo 
e mi supporta come meglio sa fare, 
e mio figlio Thomas, quasi tre anni, che ci entra sempre a capofitto….
ma direi che per alcune cose è ancora prestino :P!!! 
Sono onorata di far parte di questo nuovissimo DT 
al fianco di grandissime persone, amiche, colleghe creative, 
ho sempre amato questi timbri di Veronica, 
che ho avuto il piacere di conoscere al nazionale ASI 2016, 
e adoro colorarli…
quindi restate connessi perchè ne vale davvero la pena. 
Non mi resta che salutarvi e augurarvi una buona lettura per i prossimi post.


Sono fantastiche, vero!??! 
Allora non potete perdervi i loro post..vi aspetto numerosi..
A presto 
Da me e da tutto il DT GLIMPS

Nessun commento:

Posta un commento