giovedì 29 settembre 2016

...JUST FOR STEAMPUNk !!


Ciao a tutti e ben ritrovati!

Oggi tocca a me presentare il mio primo post e iniziare così questa splendida avventura fatta di colori, amicizia...ma soprattutto di Glimps!
Quando Veronica mi ha contattato per la collaborazione non stavo più nella pelle....essendo io già da un po' un'assidua "glimpsara"...ne sono stata orgogliosa!
Sono altrettanto orgogliosa di presentarvi il mio primo lavoro, una card a tema steampunk! 
Devo dire la verità, mi sono dovuta documentare per capire bene quale fosse lo stile, perché non mi era mai capitato di fare un lavoro con questo tema...e sono troppo felice di esserci riuscita.


Quando ho visto la nuova collezione
è stato amore a prima vista con questa fanciulla dalla testa riccia, con gli occhiali in testa, pronta per partire per chissà quale viaggio fantastico....


La colorazione è stata fatta su Fabriano 220 gr liscio, ho poi aperto i miei cassetti di abbellimenti e ho dato pieno spazio alla fantasia, fustelle, embossing folder, fiori di metallo...


ma mancando sempre qualcosa ho realizzato una libellula (che io adoro) 
con una vecchia cerniera e dei ritagli di pelle di alcantara che ho embossato a colore!



 ....spero vi piaccia e possa esservi di inspirazione ...questa collezione è strepitosa come lo sono le mie colleghe di avventura e soprattutto il Bos Veronica! 
Grazie per questa opportunità! 
...restate sintonizzati!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento