giovedì 23 maggio 2019

I SOGNI SON FATTI... PER ESSERE REALIZZATI


Quest'anno le Glimps sono state tra le protagoniste del Nazionale Asi 2019, che si è appena concluso a Bologna.

Un esperienza meravigliosa che grazie alla fiducia delle organizzatrici, mi ha vista tra le sei insegnanti dei corsi realizzati durante l'evento.


Quando, mesi fa,  mi è stato chiesto di partecipare..ho subito pensato di voler far qualcosa che potesse restare per sempre...che oltre al corso, potesse diventare un bel ricordo...e perchè no, anche un portafortuna 🍀...e con un tema come quello di quest'anno: "Scrap Your Dreams" è nato il mio Glimpsosissimo acchiappasogni 


La Glimps utlizzata fa parte di uno dei timbri della nuova collezione di clear stamps:
"Sogni" , nata apposta per questo progetto.

Ho poi disegnato le piume con le scritte "Amore", "Sogni" e "Felicità", che YupplaCraft mi ha realizzato in acrilico, insieme alle "perline".

Per la colorazione della Glimps, ho utilizzato una tecnica mista, con i distress Ink per la base e le prismacolor per i dettagli.
Per le piume, invece  mi sono divertita a creare sfumature con i pigmenti Magical della Lindy. 

  
 Grazie a chi ha partecipato al corso, grazie a chi ha creduto in me fin dall'inizio, grazie a chi è passata anche solo a salutarmi.
A presto
Veronica


1 commento:

  1. Bellissimo sogno realizzato poter partecipare al tuo corso. Sei paziente e disponibile come con i bambini che devono capire piano piano �� Grazie ♥️

    RispondiElimina