martedì 5 giugno 2018

NON C'E' UN BUONGIORNO SENZA UN CAFFE'



Ciao a tutti,
oggi voglio mostrarvi un progetto che avrei voluto realizzare mesi e mesi fa ma che poi è sempre rimasto da parte dando la priorità ad altri…. 
Mi piaceva l’idea di regalare una ricetta e a dir la verità non era in programma nemmeno questa volta.
Poi Veronica mi ha mostrato un digi che aveva appena terminato e come al solito me ne sono innamorata, quindi ho rivoluzionato ciò che inizialmente volevo fare.
Il digi di cui parlo è lui….

Naturalmente l’ho colorato con le prismacolor e ho pensato a tutti coloro che non si svegliano senza un buon caffè.

Poi ho preso una cornice ikea che negli ultimi anni ho rivalutato e mi piace molto.

L’ho colorata con una bomboletta spray marrone.


Ho pensato di realizzare un mini ricettario che accompagnasse il digi coffee e visto il tema ho cercato delle ricette il cui ingrediente principale fosse il caffè.
Allora ho preso una striscia di cartoncino a cui ho fatto successivamente delle pieghe per poterlo piegare a fisarmonica.

Ho scelto e stampato le ricette.

Le ho incollate sul cartoncino e ho realizzato una chiusura con due pezzi della fustella tag della coppia creativa.

Infine ho inserito sul davanti il digi colorato e applicando qualche dettaglio alla cornice.

E dietro il mio mini ricettario.


Buon caffè a tutti.
Un abbraccio.
Lorena

----------------------------
In questo progetto è stato usato:

Nessun commento:

Posta un commento