giovedì 19 aprile 2018

UNA CARD SPECIALE



Ciaoooooo,
oggi vi mostro un progetto semplice ma speciale….speciale perché l’ho realizzato per una persona speciale, nonché Veronica.  
Per il suo compleanno ho voluto fare qualcosa per lei, non solo perché era il suo compleanno, ma anche perché lei ha segnato qualcosa di importante nella mia vita, l’ingresso nel Dt Glimps è stata una cosa inaspettata per me, soprattutto perché mi sentivo ancora acerba creativamente e lei ha comunque creduto in me e inoltre mi ha dato la possibilità di conoscerla, ed è una persona dal carattere più solare e positivo che io conosca. 
È contagiosa ed io vorrei che continuasse a contagiarmi con la sua limpidezza e gioia di vivere.
Va beh non voglio dilungarmi nella mia premessa perché poi divento troppo sdolcinata …..
Sono una sognatrice e per il mio progetto  ho voluto scegliere il digi di Rapunzel, proprio perché nel film di animazione parla proprio dei sogni…e chi non li ha??? 
Ho scelto di scrivere una frase citata proprio nel film e ho colorato con le matite prismacolor.

Quello che amo della storia di Rapunzel sono le lanterne…le adoro, le ho sempre adorate…. Quindi ho pensato di cercare su internet l’immagine del sole raffigurato sulle lanterne e ho stampato qualche sole su un foglio di vellum .

Ho ritagliato una striscia orizzontale in cui era stampato il sole e ho piegato le parti laterali incollando su un pezzetto di cartoncino cercando di ricreare la lanterna volante con un effetto 3D.

Poi ho stampato le bandierine viola con il sole raffigurato caratteristiche anch’esse del film.

Ho completato così la mia card assemblando il tutto.


Con la fustella di modascrap ho creato una cornice leggermente più grande della mia card.

L’ho incollata su un cartoncino ricreando una struttura che contenesse la card, realizzando una sorta di busta spessorata ma in questo caso è più una scatola contenitrice della card.
Ho messo uno spago nero per tenere chiusa la scatolina e ho abbellito con un sentiment fustellato e qualche dots.


Ho messo all’interno la mia card.

E così ho potuto spedire la mia card accompagnato da un piccolo pensiero a Veronica.
Credo lei abbia apprezzato e ne sono immensamente felice.
Spero sia piaciuto anche a voi.
Un abbraccio.
Lorena


Nessun commento:

Posta un commento