martedì 17 aprile 2018

A PICCOLI PASSI VERSO GRANDI MOMENTI ....



I passi importanti,seppur piccoli vanno ricordati con qualcosa che resti nel cuore....che sia una frase,una dedica,un dono,devono rimanere impressi nel cuore come un disegno si imprime nella carta...ancor più quando questo è un ragazzino che incontra la Luce di Dio. 
La semplicità di una card resa importante da un simpatico "giovane Ometto" pronto a percorrere un nuovo cammino! Colori naturali,colori semplici come l'anima di un ragazzino che si appresta a diventare un pò più grande. 
Non ho usato fronzoli o abbellimenti perché volevo si vedesse il giovanotto,il piccolo grande Glimps in veste elegante che si appresta a ricevere il sacramento della Cresima. 
E' stata un pò una sfida per me ( e ancora non so se sia riuscita) perché il festeggiato in questione è un ragazzino con la pelle d'ebano,e io non so davvero da che parte iniziare con i colori,ma tutto sommato l'effetto che ho ottenuto non mi dispiace affatto...
ora attendo con impazienza di sapere se lui gradirà il piccolo sosia....
io lo amo alla follia,lo trovo versatile , molto elegante e simpatico allo stesso tempo,come del resto lo è un ragazzino di 12 anni che si prepara alla sua festa!!! e voi che ne dite?