martedì 10 ottobre 2017

HALLOWEEN IN...BOTTIGLIA !


La festa di Halloween non mi coinvolge particolarmente  ma a livello creativo  come si può resistere ai nuovi timbri Glimps della collezione Halloween?!?
Ecco che pur di colorarli e usarli ho pensato di creare un regalino semplice semplice ma d'effetto!

Ho utilizzato il file free che trovate qui 
sia per silhouette cameo sia in versione .svg;

ho tagliato le varie parti nel bazzil nero ( potete anche stampare il disegno e tagliarle a mano, sono davvero forme semplici )e in una patterned nei tono dell'arancione, eliminando la decorazione sulla facciata della bottiglia per poter essere libera di utilizzare i miei timbri Glimps!

Con cura e attenzione ho piegato le alette e incollato le varie parti della boccetta tra loro, tappo compreso!


Ho colorato utilizzando i Copic e alla fine ho dato una bella passata di Wink of Stella per rendere tutto "sbriluccicoso", perché Halloween sarà si una festa paurosa ma io agli scintillino non riesco a rinunciare ahahahaha!

Ho timbrato un paio di frasi a tema su degli avanzi di Bazzil bianco e ho assemblato la mia decorazione sulla facciata della boccetta.... un po' di biadesivo spessorato, del twine,  qualche paillettes e il timbro prescelto ed il gioco è fatto!


Augurandovi tanta creatività e un divertente Halloween vi aspetto al mio prossimo post!

hugs
Lu

Nessun commento:

Posta un commento