martedì 26 settembre 2017

RICORDI..


Ciao,
oggi inizio il mio post parlando un po’ di me…sono del segno della bilancia, quindi sono una sognatrice e con la testa un po’ tra le nuvole. 
Penso penso penso, penso sempre, penso ai ricordi custoditi nella mia mente e  nel mio cuore.
Da qui nasce la voglia di creare il mio progetto…. 
In questi anni ho ricevuto card dalle amiche creative che conservavo in una busta di carta in attesa di posto ben definito.
Alla fine mi sono decisa a creare una storage box per le mie card.
Sono partita da un timbro che ho trovato davvero molto dolce.
Immagine Digi fairysmile

L’ho colorato con le prismacolor.


Ho preso un cartoncino bianco che misura  41,1x41,1 cm
Ho punchato e fatto la piega a 13,1 cm e a 28,7 cm…. 
Con un po’ di difficoltà perché ho la punch board piccola ma con un po’ di pazienza sono riuscita.

Ho tagliato via uno dei lati.
Ho rivestito con della carta fantasia a pois.


Ho assemblato la mia scatola.

Ho poi creato i divisori interni sempre con la punch board. 
Al momento ho realizzato solo 3 divisori, all’occorrenza ne farò altri…

Infine ho assemblato il tutto dando vita alla mia storage box, posizionando il mio timbro in centro e applicando in basso la scritta smile e il simbolo ‘hashtag’ che ho ripassato con il glossy accent e in alto a sinistra il bunnerino che accompagna il digi.

Alla fine ho messo dentro tutte le mie card e Melissa guardando il mio progetto finito ha detto: “bella scatola mamma!!” ahahahah ora si mi sento soddisfatta.
A parte ciò credo che sia una cosa bellissima poter custodire dei ricordi, guardarli e riguardarli ogni qualvolta lo si desidera, che siano materiali o no….io di certo potrò conservare oltre alle mie card un progetto che mi ricorderà la mia partecipazione a questo splendido DT.
Grazie Veronica a questo primo anno di NOI.
Alla prossima.
Baci.
Lorena

Nessun commento:

Posta un commento