giovedì 21 settembre 2017

NEVER STOP DREAMING


A cavallo di un unicorno,seguendo la scia dell'arcobaleno è nata questa card,in verità una cornice alterata, per festeggiare il compleanno di una ragazza che crede realmente alla magia dell'unicorno....

Ho pensato di realizzare non la solita card,ma un piccolo quadretto da appendere in camera,così che i suoi sogni siano sempre magici e colorati...

Così sul sentiero fatato dell'arcobaleno arrivano i tanto attesi 17anni di una fanciulla che crede che con la magia dell'unicorno si esaudiscano i desideri e si avverino i sogni....con la testa tra le nuvole come un vero unicorno,pure lei saltella in quà e in là alla ricerca del mondo magico al di là dell'arcobaleno!!...

Ho colorato 
"I believe" , 
stupendi nuovi disegni della collezione "Fantasy" Glimps, anche se scegliere è stato davvero difficile...


..ho poi aggiunto dei piccoli unicorni fustellati,tanto perchè non sono mai troppi,per il fondale,ho "sporcato" col gesso una teletta,e una volta asciugata ho usato lo stencil stelle per creare un firmamento come sfondo...


..ho aggiunto stelline fustellate e sbrilluccicose per riempire e dar luce,ma tutto in toni molto soft per far risaltare i timbri digitali.....


    E che i sogni abbiano inizio..
.."NEVER STOP DREAMING"..
...alla prossimaaaaaa!

Nessun commento:

Posta un commento