mercoledì 20 novembre 2019

GUEST DESIGN GLIMPS: FABIOLA GIARDINARO




Ciao Sono Fabiola,
in arte Shabby Lab proprio perché adoro questo stile dai colori sbiaditi ed invecchiati dal tempo. Ho cominciato per gioco colorando il mio primo timbro ed è stato amore.
Adoro creare card colorando con i miei amati markers, di cui non ne posso più fare a meno....oramai la collezione è diventata maniacale.
Ringrazio Glimps per avermi dato l'opportunità di esprimermi con uno dei suoi timbri , e non potevo che farlo, in questo periodo , con un personaggio come Snowman.
Una volta completata la colorazione disegnato la neve e colorata e poi sfumato i contorni con il Distress Oxide Iced Spruce.

Successivamente ho creato una doppia mattatura.
Infine paillettes, Nuvo e punti luce con la penna gel bianca.

Subito l'ho immaginato in stile country e quindi ho adoperato una palette insolita per un pupazzo di neve.
Ho inizialmente stampato il mio digital stamp della grandezza desiderata e poi iniziato a colorare con gli Illustrator by Spectrum Noir.
Spero vi sia piaciuto questo progetto .

Nessun commento:

Posta un commento