mercoledì 7 giugno 2017

GUEST DESIGN GLIMPS: MONICA ARCH. POLIGNANO



Un incontro casuale quello con le Glimps, ho avuto modo di colorarne una per la prima volta un anno fa per un DT (giugno 2016), ma non ero per nulla soddisfatta del risultato… ho corteggiato questo timbro da allora e per molto tempo l’ho tenuto nel cassetto in attesa del momento adatto e lì è rimasto per parecchio. 

Nell’attesa dell’ispirazione giusta ho avuto un colpo di fulmine per la strega di Biancaneve (novembre 2016) ed è stato proprio quel timbro a farmi conoscere Veronica, il caso ha voluto che anche lei abbia apprezzato la colorazione. 

Non c'è nulla da fare questo corteggiamento è durato veramente tanto (sarò una donna all’antica :)) ma abbiamo aspettato fino al Nazionale (marzo 2017) di quest’anno prima di conoscerci di persona e sono stata grata a quel incontro per aver capito quanta simpatia e energia ci sia dietro a questo mondo Glimps!!! 

Scoccata la scintilla non ho più avuto modo di sottrarmi a quel timbro che è rimasto nel cassetto per troppo tempo…  ed eccolo qui in tutto il suo entusiasmo e voglia di estate 😉 

Questa piccola bimbetta “riccetta” mi ha proprio conquistata e con lei tutto il mondo Glimps, grazie Veronica per avermi fatto raccontare questa storia.




Nessun commento:

Posta un commento