martedì 24 gennaio 2017

UN PLANNER ANCOR PIU' GLIMPSOSAMENTE MIO



Eccomi qui con il mio primo post dell'anno! 
Anno nuovo, vita nuova.....
Agenda nuova!  
Fin da quando ero ragazzina ho sempre avuto una passione per i diari.....
No non quello segreto con tanto di lucchetto, purtroppo scrivere non è la mia passione né il mezzo attraverso cui riesco ad esprimermi.
La mia passione più grande era lei..... La Smemo! 
Colorata, piena di sospiri, compiti, foto, dediche, graffiti, biglietti del cinema e.....salatini! 
( Questo succede quando incontri il ragazzino che ti piace al bar, orario aperitivo ahahahaah!)....
impossibile confonderla con le altre 25 della mia classe!

Quando ho ricevuto la mia agenda Glimps ho iniziato subito a pensare come potevo renderla ancora più "mia"....
ho colorato i timbri già presenti sulle pagine ma non mi bastava, così......
ho deciso di realizzarmi un segnapagina e dei fermagli ancora più glimpsosamente miei ed ecco il risultato! 

Ho stampato e colorato la Glimps Pilates ( perché quest'anno mi ci dedico con serietà e costanza... spero!), poi l'ho scansionata per poterla utilizzare già colorata più volte e in modo diverso.
Grazie al programma della silhouette Cameo (che è free ma potete usare qualsiasi programma di grafica per questa operazione) ho raddoppiato, ribaltandolo, il timbro, lasciando un margine di circa 1 cm tra le "teste",


ne ho aggiunte altre fissando la misura a circa 4,5 cm per adattarle ai miei fermagli.

Ho tagliato le varie forme utilizzando la silhouette ma i contorni sono semplici da seguire anche con le forbici 


e le ho plastificate (l'ho fatto dopo averle tagliate affinché i contorni fossero sigillati attorno alla figura!);


a questo punto ho ritagliato nuovamente con le forbici e ho attaccato le miniGlimps ai fermagli con del washi, mentre ho incollato due pezzi di nastro magnetico (calamita) sul retro delle Glimps speculari 


...ed ecco le mie prime personalizzazioni pronte! 


Come inizio sono soddisfatta, chissà quanti altri progetti mi verranno in mente per "incicciottire" la mia agenda con novità, necessità e ricordi in questro 2017.....
E voi cosa aspettate?
A presto
Lu

Nessun commento:

Posta un commento