lunedì 10 ottobre 2016

UN LO PER UN AMICA SPECIALE ^_^


Buongiorno a tutti..
Siamo già a lunedì..il week end vola..e non so voi, ma il mio è stato pieno di avvenimenti..iniziando ancora venerdì con un intera giornata in fiera a Bergamo, dove ho incontrato tante di voi.. con cui ho chiacchierato di scrap e non solo..hahahaaa...è sempre bello e divertente vedervi !!
La sera poi, per non farsi mancare nulla, sono andata alla cena di compleanno di una mia carissima Amica, dove le ho portato un LO ^_^

Di cosa si tratta?!? Bhe chi meglio se non la bravissima Cristina Sales ve lo può spiegare..date un occhiata al suo post!

Ne avete mai fatto uno??!
Io lo trovo un regalo fantastico..
Guardando le mie foto mi sono accorta di una sequenza di selfie con le mie amiche, che mi hanno ispirato questo progetto, realizzato come DT di Scrappiamo Insieme.

Sprovvista di tela quadrata, ho recuperato il retro di un album da disegno A3, ed ho ricavato un quadrato 30 x 30.



Ho dato una passata di gesso.



Ed ho creato uno sfondo con stencil e paste mixed media


Mi sono divertita con pigmenti.. 


.. e acqua..
per creare dei giochi di colore.



Asciugato il colore, ho deciso dove inserire le foto ..


e che decorazioni applicare.


Cannucce di carta, tulle bianco, fogli di acetato e 


una vecchia pellicola fotografica passata con del gesso bianco.


 Un po' di colla a caldo..ed il gioco è fatto..
tutto è pronto per essere impacchettato e consegnato!!


Spero vi sia piaciuto ^_^
Inutile dire che alla mia amica è piaciuto tantissimo..e ne sono stracontenta!!
A presto
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento