mercoledì 18 settembre 2019

GUEST DESIGN GLIMPS: ECLETTICA MENTE



Ciao a tutte,
mi chiamo Francesca ma su FB uso lo pseudonimo Eclettica Mente, ho superato gli Anta da qualche anno😊,  
vivo in provincia di Torino,  sono un’architetto e la creatività fa parte della mia vita da sempre!
Ho conosciuto lo scrapbooking nel 2015, alla Fiera Manualmente di Torino… ed è stato amore a prima vista! 
Realizzo principalmente minialbum e card, ma mi piace sperimentare sempre tecniche nuove.

Non sono molto esperta di colorazione… ma appena ho visto i nuovi set di timbri clear Glimps “vacanze” e “viaggi” mi sono sembrati perfetti per un minialbum dedicato alle ultime vacanze: io e la mia famiglia (marito, figlia e cagnolina) siamo camperisti da qualche anno e nel mese di agosto abbiamo fatto un tour in Francia con diverse tappe in Normandia.



Per la struttura del minialbum ho utilizzato il progetto di Silvana Torchio presentato al meeting regionale Asi Piemonte/Val d’Aosta del 15/05/16, l’album si apre a soffietto nella parte sinistra



...mentre le pagine sul lato destro sono rilegate con una spirale metallica.

Per la realizzazione dell’album ho utilizzato carte, diecut e brads della collezione Toga “Vue sur mer” a tema mare, l’ho scelta soprattutto perché i fari e le cabine sul mare sono proprio tipici delle località marine della Normandia. 

Per la copertina ho scelto la bimba Glimps col mappamondo della collezione “vacanze”, colorata con le matite prismacolor; 
per adattarla all’ ambientazione marina ho sostituito il mappamondo con salvagente ritagliato dalla pattern.

Per decorare le varie pagine del mini ho utilizzato il set di valige della collezione “vacanze”, il camper e i cartelli della collezione “viaggio” e la bimba con la macchina fotografica della collezione “sorridi”, ho colorato tutti i timbri con le matite prismacolor.


I diecut e le tag Toga sono stati in gran parte personalizzati utilizzando i sentiment presi dalle collezioni “vacanze”, “viaggio”, “sorridi”, e “cuore”.













Spero che il mio mini vi sia piaciuto, se siete curiosi di vedere i miei lavori potete visitare la mia pagina FB “QueenArt”.

Ringrazio di cuore Veronica per questa opportunità ed 
happy scrap a tutte!

1 commento:

  1. Bellissimo album! Hai colto il meglio della Normandia con le tue splendide foto e le hai raccolte valorizzandole ulteriormente!

    RispondiElimina