lunedì 16 settembre 2019

NEL DUBBIO TU SORRIDI


Ciao a tutti!!!
E' una grande emozione per me scrivere il primo post come membro del DT Glimps!!! E come iniziare meglio se non mostrandovi il segnalibro che ho creato per la mia adorata Agenda Glimps 2019???
E' il terzo anno che lei non manca mai dalla mia borsa. Sempre con me, sempre colorata, sempre piena di pagine superintricatissime, che solo io probabilmente posso decifrate!!!
Già da mesi avevo preparato due segnalibri laterali: uno per i TO-DO scrapposi e uno per i TO-DO famigliari.  Ma effettivamente mancava IL segnalibro... Quello che mi fa arrivare al giorno più importante di tutti, quello da vivere al 100%: l'oggi.
E quindi.... "Clear Stamp Sorridi" vieni a me!!! 

Bazzill Dark Kraft, Prismacolor Premier Pencils.... E via!!!


Qualche altro particolare non poteva mancare: un bel gocciolone di Glossy Accent sull'obiettivo della camera; qualche goccia di Nuvo glitterato qua e là... Una cucitura di cotone grosso bianco sui lati e per finite un bel fioccotto di cordino di juta con delle simpatiche perline di legno infilate qua e là.

C'è tanto di me in questo segnalibro, dalla macchina fotografica, ai colori dei vestiti. E poi, soprattutto, resterà sempre nella mia agendina e mi farà compagnia, ricordandomi ogni giorno una cosa importantissima: "Nel dubbio tu sorridi"!!!
Al prossimo progetto!!
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento