martedì 17 settembre 2019

LA VITA E' UN VIAGGIO MERAVIGLIOSO



Ciao a tutte,

sono emozionatissima per questo primo post sul Blog Glimps!!

Sono reduce da una settimana di vacanza trascorsa insieme alla mia famiglia in uno dei posti più belli della Sardegna (a mio parere!).

Abbiamo visitato alcune delle spiagge più belle dell'Ogliastra , la spiaggia di Barì a Bari Sardo, la spiaggia di Lotzorai e di Santa Maria Navarrese, la spiaggia di Cea, PerdaLonga e Arbatax.

Quindi come potete immaginare, ho scattato foto a volontà (circa 800!!!!), hahahhahaha!!! e non potevo non realizzare un mini album per contenere alcune di esse!

Ma veniamo a noi:

Per quanto riguarda la struttura, ho voluto utilizzarne una tipologia che adoro e che ho imparato a realizzare durante il corso con Celine, (CelmaScrap)  insegnante meravigliosa.

Ho utilizzato per la la copertina un foglio di carta Skivertex (similpelle) bianco

L'ho decorata in modo semplice con ciondolini e mini tag che riprendono il tema dell'interno dell' album, il blu e il mare.

Da un bazzil bianco ho ricavato 3 strisce che ho utilizzato per le pagine, che ho poi rilegato con del filo bianco da ricamo alla struttura.

Per decorare gli interni ho utilizzato il set di carte Enjoy e i Clear Stamp Viaggio e Vacanze  .

Ho colorato i timbri con le mie adorate Prismacolor

In alcune pagine ho utilizzato i distress ink, sfumati con l'acqua, per creare degli sfondi per le decorazioni e per dare un idea di contrasto




Ho utilizzato del filo da cucire, mini bottoni e paillettes per impreziosire alcune delle pagine




Spero vi sia piaciuto il mio mini, io trovo che questo set di carte e questi timbri si adattino perfettamente al tema mare, estate, vacanze.

Vi saluto e vi mando un abbraccio

A presto

Nessun commento:

Posta un commento